Booking Residence Castelli

Residence Castelli

La tua vacanza direttamente sul Lago di Garda!

Per le vostre vacanze sul Lago di Garda vicino a Brenzone, il Castelli Residence sul Garda, è ideale, in quanto situato proprio di fronte al lago, ai piedi del Monte Baldo (Giardino Botanico d'Europa). Un complesso turistico ubicato in un parco ad oliveto di 20.000 mq. con vegetazione mediterranea.

Troverete appartamenti di sei tipologie diverse, tutti con incantevole vista lago, dotati di balcone o terrazza, angolo cottura, bagno con doccia, riscaldamento, TV satellitare, safe, frigo. La grande piscina con terrazza panoramica è attrezzata con ombrelloni e sdraio.

Parcheggio privato, accesso alla spiaggia pubblica, pontile, boe d’ormeggio -a pagamento –, barbecue in giardino sono a disposizione dei nostri clienti.

Ideale come punto di partenza per visitare le città d’arte di Verona, Venezia, Mantova, per passeggiare all’aria aperta seguendo le pendici del Monte Baldo o recarsi nei borghi tipici limitrofi e per chi ama praticare mountain bike o sport acquatici

Residence Castelli
Residence Castelli - Appartamenti

residence

Appartamenti

Scopri di più
Residence Castelli - Villa

villa

Villa Castelli

Scopri di più
Residence Castelli
Virtual tour 360° - Residence Castelli

VIRTUAL TOUR 360°

provalo!

I nostri dintorni!

Scopri Brenzone ed il Lago di Garda!

Ubicato a 5 minuti di auto dall'incantevole borgo di Castelletto di Brenzone, lontano dalla turistica estremità meridionale del lago, il Residence Castelli sorge lungo la strada statale costiera Gardesana.

Attraversando quest'ultima vi troverete direttamente sulle rive del Lago di Garda, dove vi attenderà la piccola spiaggia del residence con un molo privato. Partendo dagli alloggi del Residence Castelli, immersi tra gli uliveti privati e le verdi terrazze, potrete risalire la montagna o raggiungere in auto la vicina località di Malcesine, punto di partenza della funivia per il Monte Baldo.

Scopri di più